05 maggio 2006

E pure ci riusciranno...

4 Comments:

Blogger Gackeen said...

Pensa che un mio amico che ha fatto concorso da Magistrato, ed è interista, mi ha detto: "dal punto di vista penale non c'è niente di rilevante".
Tutte chiacchere

10:54 AM  
Blogger Mario said...

Per quanto riguarda la rilevanza penale sono d'accordo con te Thomas... Anche perché è roba vecchia di 2 anni, ci fossero stati gli estremi avrebbero già agito.
Però converrai con me che l'immagine del calcio (di tutto il calcio, ovviamente, non solo della Juve) ne esce davvero rovinata.
Chi reagisce a queste notizie chiedendo di togliere scudetti alla juve etc sbaglia e non ha capito niente... è tutto il sistema che è marcio. Col risultato che pian piano mi sto allontanando dal calcio

12:37 PM  
Blogger Gackeen said...

D'accordissimo.

9:05 PM  
Blogger Francesco said...

Che tutto il sistema sia marcio non è una novità, solo che fin'ora (e temo che sarà così anche in futuro) si sono usati due pesi e due misure. Il Genoa è stata annullata la promozione in A, retrocesso in C e penalizzato di svariati punti per aver comprato una partita. Sportivamente crocifisso, ma penalmente non è stato ancora provato nulla, tanto che i pm hanno ritirato le accuse più gravi, restando solo quella, ancora non provata, di frode.

Se la mettiamo su questo piano, caro Thomas, sono chiacchere anche queste, solo che per queste si è trovato un capro espiatorio e gli si sono fatti pagare tutti i mali del calcio.

Ora che finalmente leggiamo nero su bianco che Moggi è tutto fuorché un santo, se c'è giustizia, Moggi deve essere radiato dal mondo del pallone ma anche la Juve deve pagare. Non chiedo vendetta, chiedo giustizia. E invece no, finirà tutto in una bolla di sapone, perché la Juve è la Juve... Così non va.

Cmq, per concludere sorridendo: Berlusconi perde le elezioni, Previti va in galera, avremo un comunista al Quirinale, quell'essere viscido che è Carraro si dimette... è giunta l'ora di punire la Juventus. Come minimo: serie B, revoca dell'ultimo scudetto e una caterva di punti di penalizzazione. Vado in piazza a manifestare... altro che sciopero fiscale!

10:29 PM  

Posta un commento

<< Home